Festeggia il tuo San Valentino con ArredissimA!

ArredissimA ti aspetta in tutte le sue sedi per festeggiare l’amore: sabato 16 febbraio, per agevolare chi durante la settimana è impegnato, apriremo le nostre porte a tutti gli innamorati, brindando per festeggiare il giorno dell’amore! 

Vi sono varie leggende che gravitano attorno ai legami speciali che questo santo ha con le coppie di innamorati, certo è che l’amore non andrebbe festeggiato solo in quel giorno! Proprio per questo motivo, a tutti i nuovi clienti che sabato 16 verranno a ritirare il buono sconto e acquisteranno per una spesa minima di € 1500 entro il 28 febbraio, ArredissimA regalerà una romantica cena per due persone a lume di candela in una data a scelta, appunto perché l’amore non si festeggia solo il 14 di febbraio! 

Vi aspettiamo sabato 16 febbraio in tutti i nostri punti vendita di Castelfranco Veneto, Lodi, Modena, Bologna, Varese, Mezzago, Nichelino e Verona: venite a scoprire tutte le nostre proposte per quanto riguarda cucine, soggiorni, salotti e divani, camere e camerette, senza dimenticare l’arredo bagno.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come scegliere il tavolino giusto per il soggiorno

Nell’arredamento la scelta di ogni singolo elemento è importante perché contribuisce a conferire all’ambiente una determinata atmosfera: anche i mobili complementari, apparentemente meno

5 modi creativi per decorare la testiera del letto

La camera da letto è una delle stanze più intime e personali della casa; per questo vogliamo che ci trasmetta solo sensazioni positive