I cioccolatini in rima della signora Rosanna!

Questa settimana la sede ArredissimA di Castelfranco Veneto, è stata protagonista di una bella sorpresa: la signora Rosanna, che si è rivolta appunto allo show room in provincia di Treviso per acquistare una cucina, ci ha scritto una lunga dedica di ringraziamento per esprimerci la sua soddisfazione per la riuscita del lavoro e per la precisione con cui è stata seguita dal nostra staff. In questo momento storico in cui siamo abituati a mail ed SMS, ricevere una lettera di carta raddoppia la sorpresa e l’entusiasmo, oltretutto essendo questa accompagnata da un bel po’ di cioccolatini, ci siamo sentiti veramente apprezzati! Per onore della cronaca dobbiamo ammettere che i cioccolatini erano molti di più di quelli che possiamo vedere in foto ma, purtroppo, la notizia si è diffusa velocemente e noi del piano superiore siamo arrivati tardi!
La lettera della signora Rosanna, inoltre, è tutta in rima, e ci racconta il suo percorso da ArredissimA dall’inizio alla fine: la visita al punto vendita, la consulenza col nostro arredatore Franco “l’amico con il baffo”, la stesura del progetto, gli accordi riguardo alla data della montaggio con Federica dell’ufficio logistica e, infine, il pomeriggio della consegna passato con i nostri addetti alla montatura Roberto e Renato.
Una sorpresa gradita dato che l’obiettivo primo di ArredissimA è la soddisfazione del cliente! La Signora Rosanna, inoltre, ha allegato le foto della sua cucina nuova di zecca e… dobbiamo ammettere che è veramente splendida!
Chi di voi ha acquistato da ArredissimA? Vi è mai venuto in mente di scriverci la vostra opinione e spedircela attraverso la cara vecchia cassetta della posta?
ArredissimA Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come scegliere il tavolino giusto per il soggiorno

Nell’arredamento la scelta di ogni singolo elemento è importante perché contribuisce a conferire all’ambiente una determinata atmosfera: anche i mobili complementari, apparentemente meno

5 modi creativi per decorare la testiera del letto

La camera da letto è una delle stanze più intime e personali della casa; per questo vogliamo che ci trasmetta solo sensazioni positive