Cantando sotto la… doccia!

Ne abbiamo già parlato, il bagno è una delle stanze più intime della casa: chi di noi non ha preso almeno una decisione cruciale sotto la doccia? 🙂 E quanto è il tempo che passiamo davanti allo specchio?
Appunto per questi motivi non dovremmo tralasciare l’arredo della stanza e, anzi, se possibile, potremmo personalizzarla ancora di più. Già qui avevamo elencato qualche consiglio sia per renderla un po’ più “nostra” che per riuscire a mantenerla in ordine con facilità.
Perciò di cosa parleremo oggi? Della tendina della doccia! Fortunatamente ora i materiali sono migliorati e il problema che ci si appiccichi addosso mentre siamo insaponati non si pone più ma. Oltre a questo, perchè non fare una scelta un po’ più azzardata in modo tale da dare un tocco di personalità al nostro bagno?
Le proposte sono veramente infinite! Vediamone insieme qualcuna:
PSYCO! Siete degli appassionati di Alfred Hitchcock? Volete provare un brivido in più mentre siete in doccia? Ecco qui per voi la tendina ispirata a Psyco, uno dei capolavori del maestro dell’horror.
FACEBOOK! Se invece siete un social network addicted, ecco una proposta dedicata a Facebook… di chi sarà la prossima notifica? (Questo è quello che noi di ArredissimA preferiamo… chissà come mai!)
SPORT! Ecco per gli sportivi nati un’idea un po’ retrò, cosicchè anche nel momento della doccia potrete pensare alla vostra prossima impresa sportiva.
POCKETS! Un’altra idea interessante è quella di conciliare l’estetica con l’utilità: esistono infatti in commercio delle tende portaoggetti, cosìcchè se il vostro bagno è di dimensioni ridotte, potete risolvere qualche problema di spazio in questo modo.
POP ART! Se volete dare un tocco moderno alla vostra doccia, ecco qui le tende dedicate al genio della pop art anni ’60, Andy Warhol.
E dai, pochi segreti… tutti noi, stonati o meno, cantiamo sotto la doccia!

Commenti (6):

  1. Anonimo

    20 gennaio 2012 alle 11:03

    pocket è perfetta per il microbagno nel mio micro appartamento! mille gadget da inserire che non sai mai dove mettere! grazie mille

    Rispondi
    • ArredissimA

      17 febbraio 2012 alle 11:08

      La tenda con le tasche in effetti è molto utile!

      Rispondi
  2. Ardis

    20 gennaio 2012 alle 11:08

    Il microfono a forma di spugna… lo voglioooooo…

    Rispondi
  3. Anonimo

    20 gennaio 2012 alle 12:58

    Ma dai che carine le nuove tende, sará il mio regao di nozze per i miei amici. GRAZIE!!!

    Rispondi
  4. Anonimo

    20 gennaio 2012 alle 13:03

    bellissime!

    Rispondi
  5. Anonimo

    17 febbraio 2012 alle 11:02

    fantastica!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri consigli per scegliere la parete attrezzata

Acquistare una parete attrezzata per arredare il soggiorno può rivelarsi un’ottima idea, soprattutto se stai cercando una soluzione armoniosa per unire stile e

Letto contenitore o no? Le differenze in termini d’arredo

Quali sono le principali differenze tra letto contenitore e non e i consigli per scegliere il letto migliore per la propria camera. Anche